mercoledì 5 agosto 2009

Sogno.


Sono ferma alla fermata del bus quando si accosta un’auto, il conducente abbassa il finestrino dal lato passeggero e mi chiama, mi avvicino, mi chino e vedo che ha il cazzo fuori dai calzoni torno immediatamente sui miei passi lui scende dalla macchina coprendosi con la giacca il cazzo.
- dai sali. – mi afferra per un braccio.
- lasciami o mi metto a urlare. – gli dico cercando di liberarmi dalla stretta.
- entra in macchina e non ti succederà niente voglio solo divertirmi un po’. – sposta la giacca e vedo che infilato nei pantaloni, ha una pistola.
- fa la brava. – mi apre la portiera e mi fa salire. Quando anche lui è dentro, mi spinge con la testa tra le sue gambe.
- succhia senza fare scherzi se tendi di mordermi ti spacco la testa. – parte ed io inizio a fargli un pompino.
- brava così ciuccia dolcemente. – dagli scossoni dell’auto capisco che ha preso una stradina di campagna a un certo punto la vettura si arresta.
- scendi. – mi ordina. Siamo in aperta campagna vicino a un vecchio cascinale.
- spogliati. – non oso oppormi poiché nella mano destra impugna la pistola e me la punta contro. Una volta nuda mi fa sdraiare con il ventre sul cofano della Mercedes.
- te lo metto nel culo sborro e poi ti lascio andare. – sento la cappella vicino all’ano con un colpo secco entra dentro di me il mio grido di dolore viene soffocato dalla sua mano che mi tappa la bocca.
- non è niente ora passa. – mi afferra i fianchi e inizia a stantuffarmi energicamente. Il dolore è atroce, ma non fiato sopporto quando sento lo sperma caldo introdursi nelle mie viscere tiro un sospiro di sollievo. Resta dentro di me ancora qualche istante poi si sfila ed io ho lo stimolo di evacuare, ma mi trattengo. Lo vedo salire in macchina e ripartire a tutta velocità. Mi accovaccio per cacare lo sperma e per pisciare. Fatto questo, mi rivesto il culo mi brucia tremendamente. Poi mi sveglio. Da un po’ di tempo faccio questo sogno.

7 commenti:

  1. oilalà
    mica tanto piacevole questo sogno.
    O meglio dici che lo fai e poi come ti svegli?
    - eccitata e bagnata
    - impaurita
    - dolorante
    - senza alcun riflesso emozionale
    A me piacerebbe fartelo provare (beninteso senza pistola, le armi non mi piacciono....)
    Marco (pisgnacchero)

    RispondiElimina
  2. eh no questa risposta non vale!

    qual'è la fermata dell'autobus?

    av bene anche una pistola giocattolo e/o ad acqua?

    Marco

    RispondiElimina
  3. ciao chicca... pensa, e' incredibile ma io da un po' faccio lo stesso identico sogno che fai tu..Solo che io sono l'uomo con la pistola e ti prendo quel culo fantastico che hai e che mi fa sognare da tanto!!e anche io mi sveglio eccitato e a cazzo dritto. Sei sempre fantastica Ci': ettore

    RispondiElimina
  4. Beh forse hai un pò di violenza repressa dentro o semplicemente un tuo desisderio è quello di essere sfruttata e nn sedotta come donna...Sinceramente mi piace questo sogno solo ke mi dispiace il fatto ke ti punti la pistola

    RispondiElimina
  5. star un pochetto più leggeri a cena, no?

    RispondiElimina
  6. La pistola un pò eccessiva forse ma molto eccitante coma sogno..

    RispondiElimina