sabato 5 dicembre 2009

Albero o Presepe?


9 commenti:

  1. A casa mia si fanno tutti e due anche se per me l'albero mi dà più sensazioni vederlo... però non lo faccio io

    RispondiElimina
  2. Leggete l'amante geloso di cinzia e votatelo merita.
    Il presepe mi emoziona di più.
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Come matteo, a casa mia si fanno entrambi.

    Ma fin da ragazzino preferivo l'albero. Perché ci trovavo i ragali la mattina del 25.

    Per i presepi, preferisco quelli un po' alternativi.

    RispondiElimina
  4. anche a me piacciono i presepi moooolto alternativi... ho un'idea!! :)

    RispondiElimina
  5. Cinziaaaaaaaaaaaaa ti prego leggi il mio racconto su A69 "Eppure quelle tende..." mi dici il tuo parere pleasE?

    RispondiElimina
  6. Ho letto matteo ormai non ti ferma più nessuno le cerchi sempre più mature.
    Un solo consiglio, devi avere meno fretta di concludere il racconto.
    Mi fai sentire una bambina visto l'età delle tue amanti.Un bacio a tutti ciao da Cinzia

    RispondiElimina
  7. auauhuahhuauhauuhahau saresti la mia "piccola"....ti dispiacerebbe? (hai ragione infatti sono frenitico lo so)

    RispondiElimina
  8. Ahhh Bene , QUI ci si corteggia! ! !Beati Voi!!:-)
    ....Se devo dire la verità a Me queste feste mettono Tristezza...se posso mi Avvalgo della facoltà di NoN rispondere....:-)
    Baci Cinzia!!!

    RispondiElimina