sabato 27 giugno 2009

Michael Jackson


Non giudichiamolo ricordiamolo.

6 commenti:

  1. Ciao Cinzia,
    questa è una domanda da 1 milione di dollari ma ti parla uno che non ama particolarmente il proprio corpo. Ti posso dire che secondo me va bene cambiare dei dettagli di se non ci permottono di piacerci però il troppo, come ogni cosa nella vita, guasta

    RispondiElimina
  2. Pace per Mikael, colui che inventò un genere musicale seguito da tutti e che negli anni 60 70 era già ai tempi nostri. Riposa in pace.

    RispondiElimina
  3. Lo Criticato per le Sue trasformazioni fisiche sempre più scabrose. Adesso Rifletto e penso che se un uomo con un talento cosi grande come il suo,che lo ha fatto diventare un MITO in tutto il pianeta,chissà quale sconfortevole realtà psicologica stava cercando di superare per arrivare a rinnegare la sua stessa persona e tentare di trasformarsi in un individuo sempre più irriconoscibile persino a se stesso.Cosa Prova un Uomo nel Suo Animo per trasformarsi così!? ADDIO IL TUO MITO E IMMUTABILE!

    Andrea!

    RispondiElimina
  4. Michael è il tipico esempio di come si può essere infelici pur potendo avere tutto.

    Una vita su cui dovrebbero riflettere in molti...specie tutti quei giovani attratti in particolare dal mondo dello spettacolo (veline, grandi fratelli, tronisti ecc)che pensano che in quel mondo possono trovare l'adempimento di tutti i loro sogni...fama, ricchezza e quindi alla fine la felicità...

    Niente di più sbagliato, e di esempi di personaggi famosissimi, ricchissimi ma infelici ne sono piene le cronache.

    Io penso che per essere veramente felici non siano necessarie fama e ricchezza ( quando puoi avere tutto..che cosa ti resta da desiderare poi?) ma avere quello che serve quando ti serve è il segreto della felicità.

    Almeno io la penso così.

    RispondiElimina
  5. Credo che indipendentemente dagli errori o meno che abbia fatto a livello umano e non intendo solo il fatto di cambiare il proprio corpo..., in questi ultimi mesi sia stato davvero un uomo solo e sa solo lui le sofferenze che ha passato!
    Spero solo che lo lascino riposare in pace ora che si è spenta una stella!

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo Cinzia, e da un pò che Manchi...per caso sei Andata in Ferie....!?? :-) FATTI Sentire che ci Manchi!!!
    Baci
    Amdrea!!!!

    RispondiElimina