Ciao da Cinzia. Vorrei che questo blog vivesse all’insegna dalla trasgressione, vi chiedo di lasciare i vostri commenti e di raccontarvi se vi va io cercherò di rispondere a tutti voi.
Qui avete la passibilità di essere voi stessi mandatemi anche delle foto che pubblicherò solo sotto vostra richiesta e raccontatemi le vostre fantasie vi metto a disposizione il mio blog. Vi aspetto numerosi un bacio da Cinzia.NO ALLA VIOLENZA E ALLA PEDOFILIA!
Sono contrario, assolutamente, a qualsiasi tipo di dipendenza (... fosse anche dalla televisione). Però non penso che penalizzarne l'uso sia la soluzione: la soluzione sarebbe l'educazione (a tutti i livelli) e un minimo di intelligenza.
Contrario, NoN ho Mai fumato...NoN mi piace dipendere da qualcosa...ne dall'alcool tanto meno dal Fumo...Non occorre fumarsi uno Spinello per divertirsi...ci sono tante altre cose!
@Anonimo: apprezzo la battuta, ma anche quella da sesso. Un conto è apprezzare una sana scopata (anzi: OGNI sana scopata), un altro conto esserne dipendenti. E non mi piacerebbe esserlo.
Mi sa che sono l'unico, comunque io sono favorevole.
E poi, con tutto il dovuto rispetto, se proprio vogliono penalizzare l'erba perché altera lo stato psico fisico di un individuo perché non abolire anche alcool e tabacco?
Io, da fumatore che non disdegna una birretta ogni tanto, dico che sarebbe molto meglio legalizzare l'erba.
RAGAZZI SU ANNUNCI69" CINZIA CI HA REGALATO UN'ALTRO SUO FANTASTICO RACCONTO "Dal mio diario: l’amante geloso" Vi Invito a Leggerlo...NoN ve ne pentirete....I suoi racconti sono un sicuro successo!
Sono contrario, assolutamente, a qualsiasi tipo di dipendenza (... fosse anche dalla televisione).
RispondiEliminaPerò non penso che penalizzarne l'uso sia la soluzione: la soluzione sarebbe l'educazione (a tutti i livelli) e un minimo di intelligenza.
Io non ho mai fumato...e sono sincero...fosse x questo abolirei tabacco alcool gioco d'azzardo...ma sarei un bigotto
RispondiEliminaContrario, NoN ho Mai fumato...NoN mi piace dipendere da qualcosa...ne dall'alcool tanto meno dal Fumo...Non occorre fumarsi uno Spinello per divertirsi...ci sono tante altre cose!
RispondiEliminaistrionico anche a quella da sesso?
RispondiElimina@Anonimo: apprezzo la battuta, ma anche quella da sesso. Un conto è apprezzare una sana scopata (anzi: OGNI sana scopata), un altro conto esserne dipendenti. E non mi piacerebbe esserlo.
RispondiEliminaMi sa che sono l'unico, comunque io sono favorevole.
RispondiEliminaE poi, con tutto il dovuto rispetto, se proprio vogliono penalizzare l'erba perché altera lo stato psico fisico di un individuo perché non abolire anche alcool e tabacco?
Io, da fumatore che non disdegna una birretta ogni tanto, dico che sarebbe molto meglio legalizzare l'erba.
come in tutte le cose, che male c'e', se non si esagera?
RispondiEliminasi, anche io una cannetta me la farei ... di tanto in tanto ...
RispondiEliminatra l'altro, se non si esagera, ti fa durare un sacco di tempo ...
RispondiEliminaIo, sono favorevole con moderazione ci sono altre cose molto più dannose.
RispondiEliminaRAGAZZI SU ANNUNCI69" CINZIA CI HA REGALATO UN'ALTRO SUO FANTASTICO RACCONTO "Dal mio diario: l’amante geloso" Vi Invito a Leggerlo...NoN ve ne pentirete....I suoi racconti sono un sicuro successo!
RispondiEliminaPRO PRO PROOOO!!!
RispondiElimina