martedì 29 giugno 2010

Taricone è morto.


Lasciate un pensiero.

3 commenti:

  1. Non posso dire di conoscerlo però lascierà sicuramente un vuoto tra i suoi cari soprattutto in sua figlia ancora piccola... è lei la vera vittima di questo dramma

    RispondiElimina
  2. una vita strana,per quel poco che che ne può carpire uno che accende la tv una volta al mese come me... personalmente mi da fastidio vedere tamarri ignoranti che non sanno fare un cazzo uscire dalla casa del gf e fare più soldi in un anno di quanto un laureato in biotecnologie ne farà in 10...ma ad ogni modo questo non era uno dei peggiori, anzi...riguardando indietro mi pare uno che ha avuto una botta di culo e cosciente di ciò non ha mai avuto la pretesa di fare un mestiere che non era il suo, tipo l'attore,l'artista...una persona semplice che è morta travolta dalla sfiga e che ha lasciato una bimba piccola...in una parola, poveraccio, mi spiace per il tarricozzo...

    RispondiElimina
  3. Chiaramente non lo conoscevo ma mi ha sempre inspirato simpatia, forse perché mi ricorda mio cugino.
    Mi dispiace molto della sua scomparsa e mando il mio piccolo pensiero ai suoi cari.
    Ciao Pietro, riposa in pace

    RispondiElimina