mercoledì 8 luglio 2009

Bar dello Sport


A voi maschietti oltre al sesso, c’è un altro argomento di cui vi piace parlare il... “calcio!” Allora vediamo se con queste due domande riesco ad avere tanti commenti non solo dagli uomini, ma anche dalle donne.
Chi secondo voi vincerà il prossimo scudetto?
E sempre secondo il vostro parere chi è il miglior giocatore del campionato italiano?
Aspetto numerosi commenti e nel frattempo vi ringrazio della simpatia che mi dimostrate un grosso bacio a tutti grazie.

10 commenti:

  1. Ciaooo Cinzia...Premesso che...a Me Piace Più il Sesso che il Calcio....Secondo me il prossimo scudetto lo Vince Beh...vediamo un Pò...La Roma,si lo vince la Roma :-)La Magica! :-)
    Per quanto riguara il Giocatore più Forte e Del Piero...Te cinzia Che squadra Ti Piace!??..
    Un Bacio a Te Carissima!!! For ever!
    Sinapse!

    RispondiElimina
  2. Allora fare sesso e poi x rilassarsi guardare la partita nuda cn una birra in mano e rutto libero sarebbe la giornata perfetta...cmq essendo io interista dico inter e il + forte al momento è Ibrahimovic anke se Diego lo devo vede gioca

    RispondiElimina
  3. secondo me sarà l'anno della juve ... latita da troppo, dopo moggiopoli sarà un atto dovuto!
    però Cinzia, sei scivolata dal Sesso al calcio nazional-popolare :-) ... ti chiedo io: chi è il calciatore che ti attrae di più ?

    RispondiElimina
  4. Cinzia ho messo il mio primo racconto "Occhi di agnello, occhi di tigre" è nella sezione prime esperienze su Annunci69 ti prego mi dai un tuo giudizio?

    RispondiElimina
  5. grazie cinzia sei veramente preziosa per noi

    RispondiElimina
  6. Si, Cinzia e' VERAMENTE Preziosa per Tutti Noi...Insostituibile!!

    RispondiElimina
  7. Vediamo chi tra voi riesce a scoprire la mia squadra del cuore.

    RispondiElimina
  8. insomma da un blog come questo e da una bella gnocca (si può dire visto la zona dove abiti) come te non mi aspettavo un 3d simile.
    tu tifi per il napoli
    ma scusa c'è ancora qualcuno che in italia pensa che lo scudetto lo vinca il migliore?
    io a scanso di equivoci simpatizzo per l'udinese, ma il calcio cerco di evitarlo

    RispondiElimina
  9. La mia squadra del cuore è... il Napoli bravo pastruffolo in più simpatizzo per l'Udinese avendo dei parenti a Udine guarda la combinazione.

    RispondiElimina