venerdì 24 luglio 2009

Sesso caldo


Suggerimenti e rimedi per fare sesso senza patire il caldo.

25 commenti:

  1. Chiedo scusa ho dovuto rimore il post per problemi.
    Ad ogni modo rispondo. Clotilde esiste realmente anche se non ci sentiamo più. Ho realmente un figlio, ma non ho mai commesso atti incestuosi. Scandalosamente Cinzia è in parte storia vera.
    Per quando riguarda il caldo: preferisco farlo nelle ore più fresche o sotto la doccia.

    RispondiElimina
  2. Personalmente anche io preferisco le Ore più fresche, magari con l'aria condizionata accesa...Meglio ancora farlo in Spiaggia quando ormai tutti vanno Via, al calar della sera,e si rimane da soli ,con Lei e la leggera brezza serale,e quel rumore delle onde...dove tutto sembra Magico!!

    Saluti

    Sinapse

    RispondiElimina
  3. Grazie per le risposte sei sempre così gentile...Grazie ancora...nn volevo sapee questo anke xkè sarebbero fatti tuoi xò mi piacerebbe farci una kiakkierata cn Clotilde...Conoscere persone intriganti fa crescere sempre...cmq è vero ma anke sudare a leto e fare la doccia assieme nn è male ^_^

    RispondiElimina
  4. Non ti puoi distrarre un attimo che quando torni per un saluto, ti ritrovi con una novità e sei costretto a domandarti: "Ma chi è Clotilde?"

    Buona serata a tutti. (Blixa)

    RispondiElimina
  5. Blixa fa parte di un racconto di Cinzia ke è su Annunci69...Cinzia te la pongo io una domanda...ti piace essere guardaa?

    RispondiElimina
  6. Certo essere guardata mentre faccio sesso, mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  7. Effettivamente rileggendo il Racconto "Scandalosamente Cinzia" e davvero un Ottimo racconto....rileggendolo e soffermandomi sui particolari che prima nn avevo notato,si potrebbe definire uno dei Migliori racconti,poi questa Clodilde intriga e non Poco, da conoscere...Parliamone!!!

    Ciao Cinzia

    Sinapse.

    RispondiElimina
  8. Attenzione:

    Invito TUTTI a Leggere il Nuovo Racconto di Cinzia "Puttana a Domicilio" su Annunci69.

    ps.Ho letto il profilo di Clotilde..credetemi mi ha Lasciato senza Fiato..da Contattare.!!!! :-)

    RispondiElimina
  9. All'ombra di un albero.....un bel pompino. Avevo 15 anni con mia zia ne aveva 35. Una sborrata incredibile. Anche ora se ci penso mi viene così duro, che quasi, quasi, mmmhhhhh, oh siiiiii, è troppo belloooooooooo.
    Antony

    RispondiElimina
  10. Cinzia a me è capitata una videochattata un pò hot...beh è molto bello vedere e farsi vedere nudi...mentre si fa sesso nn l'ho mai provato xò secondo me ti fa veni cm la scarica elettrica sulla skiena... :D

    RispondiElimina
  11. Matteo ti quoto, anche a Me piacerebbe conoscere questa Clotilde e farci una Chiaccherata,perche No,anche in Chat....sai come',nella Vita nn si sa Mai!!

    SALUTI

    Sinapse!

    RispondiElimina
  12. ciao 6 davvero bellissima complimenti...

    RispondiElimina
  13. Ciaoo, Vi comunico che ho Contattato Clotilde :-)..Chissà se un giorno io e lei ci si possa incontrare in un lungo viale alberato....ect ect
    Vi aggiornerò in tempo reale!!! ehehehehh

    Buona Domenica!

    Baci Cinzia!

    Sinapse.

    RispondiElimina
  14. Ciao Cinzia,
    per questo argomento ti ho già risposto,
    l'ultimo racconto, beh non mi sembra che ti dia merito l'essere trattata così, per quanto magari a te possa piacere.
    ciao

    RispondiElimina
  15. Noooooooooooooo Sinapse e a me nn dici nulla...Anche io la voglio contatta ghgh

    RispondiElimina
  16. ciao Matteo, io ho contattato Clotilde, mi ha risposto...vedo cmq che e molto Gettonata,tutta da scoprire..vi assicuro e da Conoscere!!!

    Ps. Marco, Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!

    Saluti.

    Sinapse

    RispondiElimina
  17. Si ho capito ma dove l'hai contattata? anche io voglio mail ghgh

    RispondiElimina
  18. Su A69 cerca Clotilde....e vedi il suo profilo!!! Fantastica!!! :-)

    Buona Serata a tutti...

    Io domenica parto x le ferie starò tutto Agosto in Sicilia...e senza Blog...Che Amarezza!!!!

    RispondiElimina
  19. Cinzia lo so sono un rompipalle ma mi piacerebbe se leggessi il mio racconto "Al mercato" su A6 mi farebbe un enorme piacere sapere le tue impressioni grazie

    RispondiElimina
  20. ho letto molto carino da me il mercato si fa il lunedì ciao

    RispondiElimina
  21. bello il racconto, ancora meglio se ti è successo per davvero...
    Cinzia, anche da me il mercato è lunedì....

    RispondiElimina