giovedì 2 luglio 2009

La prima volta


A detta di esperti, non sempre la prima volta si ricorda con piacere voi che ricordo avete della vostra prima “volta?”

14 commenti:

  1. Ciaooo Cinzia, Be e passato un po di tempo dalla mia prima volta, ricordo che ero emozionato e nn tanto sicuro di me...cmq ero imbarazzato e sopratutto imbranato..non ne ho un buon ricordo...solo una cosa nn scorderò mai...che sono venuto Subito manco il tempo di iniziare...sicuramente Lei era più esperta di me...Che Figuraccia....!!!
    Baci!!
    Andrea

    Ps. Cinzia Fatti sentire Ogni tanto x Mail!!
    Felice Notte!

    RispondiElimina
  2. io sono durato 1ora e trenta....,è stato tutto perfetto...ritmi tempi..emozioni..atmosfera..tutto...sia per me che per la mia ragazza..

    RispondiElimina
  3. la mia prima volta è avvenuta a 16 anni e lei invece ne aveva 18...ero imbarazzato al massimo e mi ricordo ke per l'emozione non riuscii a infilare il preservativo...poi quando abbiamo iniziato ho docuto smette dopo un'ora xkè nn riuscivo a venire...sicuramente meglio la seconda :D

    RispondiElimina
  4. per me è stato imbarazzante il primo pompino: appena lei mi ha leccato la cappella, appena ho sentito il calore della sua lingua, sono venuto! e lei si è incazzata ! avevo 15 anni, subito dopo la prima superiore, lei 17 ... ciao essepi

    RispondiElimina
  5. Beati Voi la Vostra Prima volta e da ricordare..la Mia e da Eliminare dai Ricordi!!.....:-)
    Saluti a tutti.

    Ps.Ragazzi Gentilmente Fate conoscere ad Altri/e questo MERAVIGLIOSO BLOG...

    RispondiElimina
  6. ATTENZIONE IMPORTANTE:

    Ragazzi se volete Leggere il Nuovo racconto di Cinzia "Equivoco" andate su Annunci69 Sez. Racconti,e Fantasticoooo,Meravigliosooo...
    Cinzia Questa Volta Non ho parole per descrivere l'effeto che ha provocato il Tuo Racconto!!
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. la mia prima volta....io avevo 23 anni...e lei 37......;-)

    RispondiElimina
  8. la prima volta con la moglie del mio ex titolare sul loro divano...che pomeriggio!!!

    RispondiElimina
  9. la prima volta, con mia cugina a 14 anni. Lei mi fece una sega fantastica sborrai come una fontana. Lei divertita le piaceva guardare il mio cazzo sborrante!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ciaoo a tutti ragazzi....Iscrivetevi a Questo Blog chi ancora nn L'ha fatto ...e se Volete che questo Blog abbia successo e Continui con sempre più Novità "FATELO CONOSCERE AD ALTRI INVITATE I VOSTRI AMICI AD ISCRIVERSI"....non Ve ne pentirete..anzi, Non ce ne Pentiremo!!!
    Un Saluto a Tutti.
    Sinapse!

    RispondiElimina
  12. la prima volta che mia suocera mi ha fatto un pompino... eccezionale.. non avrei mai pensato... 20 minuti di pazzia prima di venirle in bocca.....

    uhuhuhuhu

    RispondiElimina
  13. A giudicare dalla foto ci si riferisce al 1° pompino.
    Era l'estate tra il 1° e il 2° anno di superiori e era il 1° pompino sia x me ke x la mia ragazza di allora, la quale non aveva idea di come fare. Le dicevo come e lei metteva in pratica.
    Durai poco, ma proruppi in un'abbondante eiaculazione in bocca ke lei ha sempre ricordato come una delle + copiose e gustose.
    Questa mia ex del Liceo è stata la 1° x tutto. Dopo un mese ke stavamo insieme (1° Superiore) un pomeriggio mentre studiavamo storia, lo tirai fuori e mi feci fare la 1° sega!
    Quanto alla prima scopata, eravam al 2° anno di superiori, emozionatissimi e VERGINI.
    La 1° penetrazione fu molto rapida, piacevolissima ed indolore: era bagnatissima e lo accolse dentro con estrema facilità!
    Peccato ke durai max 3/4 min....e non godette. Ma a 15/16 anni si hanno molte cartucce, e dopo poco eravam nuovamente sul pezzo.
    Nel giro di qualche anno il 1° rapporto anale: a Capodanno. Suo padre le aveva regalato una settimana bianca x 2 in uno strabiliante albergo con la Jacuzzi…e lì avemmo il 1° rapporto anale.
    Studiando con una sua amica la maturità ci avvicinammo al sesso a 3. La mia ex, superati alcuni suoi blocchi mentali non fu x niente gelosa tant'è ke, skerzando con l’amica, propose i giokini a 3. Era orgogliosa quando l’amica si dilungava in piccanti complementi al mio fisico (praticavo atletica) e al mio grosso e lungo pisello!
    Le prime volte la mia ragazza non voleva ke l’amica mi toccasse il pisello: si faceva toccare, toccava, lasciava ke toccassi l'amica, ma non voleva ke quest'ultima mi sfiorasse.
    Dopo alcuni pomeriggi in cui tutt'e raggiungevamo l'orgasmo (io grazie alla mia ex) ci fu una discussione tra la mia ragazza e la sua amica: litigavano sul fatto ke non era giusto ke una delle 2 rimanesse all'asciutto.
    Fu questo modo di dire ("mi lasci all'asciutto", frase ke l'amica rivolse alla mia ex) ad accendere in me una lampadina. <>
    Sotto la doccia la situazione si sbloccò: la mia ragazza lasciò ke l'amica mi toccasse e la spinse PERSINO a inginocchiarsi x prendermelo in bocca.
    Negli anni a seguire ci siamo intrattenuti anke con un ragazzo. Era bellissimo di faccia e col classico fisico tirato, anke lui atleta (era in squadra con me) nonché modello. Sotto le docce, oltre a guardarci (vediamo se qualcuno dice ke in doccia con altri non guarda i piselli?) ci raccontavam delle nostre ragazze. Così mi raccontò ke si era lasciato da una molto “spigliata” e sentiva la mancanza del sesso.
    Parlai di questo con la mia ragazza e lei mi disse ke come avevamo fatto sesso con una sua amica, potevamo farlo con un mio amico!
    Proposi al mio amico di passare con me e la mia ragazza un week end al mare.
    Partimmo sereni e spensierati e avemmo la fortuna di un week end caldissimo ke ci permise di fare subito un meraviglioso bagno in mare nudi!
    Tornati in spiaggia io e la mia ragazza iniziammo a baciarci e, nonostante ci fossimo rimessi il costume, a masturbaci. Lui s'imbarazzò ma non disse niente…finké non lo invitai ad aggregarsi.
    Quel week end non uscimmo MAI di casa e ci divertimmo MOLTISSIMO a far di tutto. Era eccitante x me fissare negli occhi la mia ragazza mentre faceva un pompino al mio amico o se lo scopava.
    Non mi vergogno a dire ke nei mesi durante i quali ci frequentammo io ed il mio compagno di squadra non esitammo a concederci tenere effusioni omosex.
    Io, durante questi amoreggiamenti omosessuali, ero + impacciato del lui e mi sono limitato a toccargli il pisello e farlo venire. Lui si lasciava andare di +, non si faceva scrupoli a spompinarmi e ammetto ke le migliori seghe k ho "ricevuto", sono proprio quelle fatte dal mio compagno di squadra…

    RispondiElimina
  14. eheheh eddai ammettilo, sei un frocione rottinculo e ora godi solo quando l'amichetto ti sfonda col suo grande e nodoso bastone

    RispondiElimina