domenica 12 luglio 2009


Il posto più in solito dove avete fatto sesso!

16 commenti:

  1. Io l'ho fatto sul divano mentre mio fratello dormiva sulla poltrona e ogni tanto apriva gli occhi è stato molto eccitante.

    RispondiElimina
  2. auhuhahuahuauh io anche l'ho fatto sul divano ma mia sorella era nell'altra stanza...diciamo ke mi sono morso la lingua

    RispondiElimina
  3. In ufficio con una mia collega, durante la pausa mensa

    RispondiElimina
  4. Ricordo che ero su un Vagone letto (cuccette) di un treno...mentre da Roma andavo a Catania..Sullo stesso scompartimento dormiva mia Cognata con il marito!!....e stato davvero Eccitante..!!

    RispondiElimina
  5. ciao sono david un tuo nuovo amico almeno lo spero di diventarlo... il posto più strano è stato tra le scale di un palazzo... ultimo piano e si sentivano le voci degli altri condomini

    RispondiElimina
  6. ciao sono Tomas, spero di divenire tuo e vostro amico.
    Il posto piùstrano dove l'ho fatto? nell'ufficio della concessionaria dove lavoravo, praticamente in vetrina

    RispondiElimina
  7. Ciaooo Tomas Benvenuto tra Noi..un Benvenuto anche a David...ti invito a scriverti nel Blog...Vi incoraggio a far conoscere questo Blog anche ai Vostri Amici/e Sono tutti Benvenuti!!!
    Ciaooo
    Sinapse!

    RispondiElimina
  8. sicuramente nel parco di monza
    in mezzo alla boscaglia
    con la mi a cara fidanzata che si teneva bene su un bell'albero.
    ciao

    RispondiElimina
  9. Benvenuto Pastruffolo.....hai scelto il Migliore Blog....Ti troverai Benissimo

    RispondiElimina
  10. in un vicolo semi-buio a Firenze fuori da un ristorante.....a pensarci mi viene ancora la pelle d'oca!!!!!!!!!

    Alessia

    RispondiElimina
  11. Ciaooo Alessia ..Benvenuta nel Blog di Cinzia...Vedrai Ti troverai Benissimo!!
    Buona serata!!

    Sinapse

    RispondiElimina
  12. grazie per l'affetto che mi dimostrate un bacione a tutti voi.

    RispondiElimina
  13. Io lavoro in un park multipiano, non vi dico cosasuccede...quelle sono "avventure" e noi operatori ce le seguiamo in diretta grazie alla videosorveglianza

    RispondiElimina
  14. Ciaooo Max Pan....Immagino eheheheh...Cmq Benvenuto nel Blog di Cinzia...Grazie per il tuo Intervento...alla Prox!

    Sinapse!

    RispondiElimina
  15. Tanti anni fa con mia moglie in piedi in sala a casa di mia madre, mentre lei stava dormendo sul divano a pochi metri da noi, è stato eccitantissimo!!!

    RispondiElimina